Mi presento, il mio nome è Monica, ho 47 anni, sono piuttosto minuta nell’aspetto, abbastanza magra ma con tette alte e sode e capezzoli turgidi e pronti e gambe e culetto promettenti Ho il visino di un ragazzetta con lineamenti fini e e delicati, capelli ed occhi color nocciola e labbra ben fatte anche se minute.
Ho una vera passione per il teatro e mi diletto anche a recitare, faccio parte di una compagnia locale qui a Massa Carrara, piccola ma costituita da tanti attori in gamba. Sono moglie insodisfatta di un uomo taciturno e troppo serio che è diventato tale dopo aver avuto delle disavventure sul lavoro che lo hanno intristito. Io da brava moglie ho provato a sostenerlo ma non vi è persona più difficile da aiutare di quella che non vuole farsi aiutare.
Sono costretta a tradire ma poi mica tanto
Anche la relazione sessuale con mio marito ha risentito di questo stato di cose. Non che fosse mai stato particolarmente attratto dal sesso ed infatti più che altro me ne ero innamorata per i modi gentili ed il fascino da intellettuale, ma allo stato attuale ormai il nostro rapporto è come quello fra un sorella ed un fratello. Ci vogliamo bene, ci stimiamo ma nulla di più.
Ma io sono ancora giovane e nonostante non sia stata nemmeno io mai una fissata del sesso sento imperioso il bisogno di provare ogni tanto delle calde emozioni. Ed eccomi qui a cercare un amante speciale che possa far rivivere la donna appassionata e felice di qualche anno fa.
Non cerco relazioni durature ma piuttosto notti fuggenti nel quale ritrovare la mia femminilità ed il piacere di sentirmi desiderata ed al centro dell’attenzione, dimenticando tristezze e malumori che da troppo tempo abitano nella mia quotidianità familiare. Sono qui dunque in attesa di essere contattata, rincuorata, desiderata e scopata fino a quando la mia voglia sarà placata completamente.
Sei dunque quel tipo di uomo che mi aspetto che tua sia ? Allora non mi fare più attendere e vieni a conoscermi ora.