“Neanche le manette possono frenare la mia voglia di sesso.”
Se proprio dobbiamo dirla tutta, possono essere utili per un giochetto trasgressivo.
C’è chi si limita a fare nel sesso ciò che rientra negli standard, chi invece come me deve sempre strafare per dare una giusta nota a quanto realizzato. Sono sempre stata così nella mia vita, non mi sono mai limitata a fare il compitino, dovevo sempre metterci del mio e renderlo più particolare, in modo da far notare la mia mano. La fantasia è una dote che mi appartiene così come l’essere trasgressiva, continuando a leggere, capirete di cosa sto parlando, lasciatemi fare.
Nella città di Firenze, dove ho sempre vissuto e che mi ha dato i miei natali, ho avuto il piacere di fare le mie prime avventure sessuali, fin dall’inizio, forse escludendo la prima volta, ho sempre cercato di dare una giusta impronta al mio modo di essere quando ero nel pieno dell’attività fisica. Mi colpiva infatti molto stupire il mio partner occasionale e fargli vedere che nonostante fossi alle prime armi, non mi faceva paura nulla ne mi inibiva.
Così facendo, nel corso degli anni, il genere maschile ha avuto modo di conoscermi nel profondo e chi entrava in contatto con me, dal punto di vista sessuale, poteva ritenersi soddisfatto oltre che essere incentivato a voler ripetere l’esperienza per come si era trovato nella prima. Diventata poi una donna con un bagaglio già abbastanza grosso, ho capito che nel sesso c’è sempre più da migliorarsi ed ingegnarsi, ho iniziato così a carpire ogni idea o fantasia del genere opposto e farla mia per improvvisare al momento opportuno.
La milf che ora sta scrivendo per voi questo annuncio erotico, è una donna che sa come interagire con i porcelloni che ha di fronte, sa come renderli ancora più disinibiti, ma soprattutto sa come farli impazzire a letto. Non c’è centimetro del mio corpo che durante un’esperienza sessuale non metto a disposizione, stessa cosa poi faccio con il corpo del mio partner, cerco di dare a lui il piacere che merita.
All’apparenza forse non direste mai che una donna come me possa diventare così vorace sotto le lenzuola, ma credetemi, il mio aspetto docile che facilmente può sembrare guardando la sinuosità del mio viso, nasconde tutt’altra cosa. Con il tempo ho iniziato a capire che proprio questo mio aspetto è stata una giusta gratificazione per quello che poi veniva dopo, potevo stupire gli uomini che avevano di me un’idea ben diversa.
Anzi non nego che spesso e volentieri, ho accentuato questo mio lato, definiamolo angelico, proprio per mostrare quel mio lato da troia dopo. Due versioni di me che hanno fatto impazzire i miei partner, dando loro modo di apostrofarmi in vari modi e caricandomi così sempre più verso l’oblio della passione più sfrenata. E dicendovi ciò credetemi, non potete nemmeno lontanamente capire di cosa possa essere capace se stuzzicata nel modo giusto.
Ho dei punti deboli particolari che quando vengono toccati o baciati in maniera decisa, possono farmi raggiungere piaceri libidinosi e che mi portano sulla strada della perversione dove non ci sono più limiti ed ogni sfumatura sessuale può essere provata. Quindi sappiate che se nella vostra mente possono frullare dei pensieri strani inerenti al sesso, avete trovato la persona giusta con cui poter mettere in atto tutto ciò.
Cos’altro posso aggiungere a quanto di erotico detto finora? Credo che molti di voi uomini, non aspettano altro che godersi questa donna toscana dalla forte personalità e con una spiccata passionalità. Per il resto che forse può rimanere ancora indeciso o scettico, aggiungo che ogni minuto trascorso insieme, sarà davvero valevole di emozioni forti. Mi piace infatti valorizzare il tempo che si ha a disposizione, niente deve essere sprecato, credetemi.