Home » Cosa significa la parola MILF? Chi sono e cosa cercano?

Cosa significa la parola MILF? Chi sono e cosa cercano?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Significato di MILF

Per fare chiarezza sulla parola MILF e capire chi sono e cosa cercano, dobbiamo partire dall’acronimo. MILF significa “Mother I’d like to Fuck” che, più o meno, si traduce con mamma che mi scoperei.

Questo termine ha iniziato a circolare negli Stati Uniti nelle università e si è propagato grazie ai newsgroup di studenti che animavano le chat primordiali.

Com’è facilmente intuire si definiscono MILF le donne mature dall’età più avanzata – soprattutto le mamme – che però mantengono un corpo capace di attrarre gli istinti dei maschi, soprattutto quelli più giovani.

MILF ha acquisito una popolarità ancor più ampia grazie ad un B-Movie demenziale, American Pie, uscito nelle sale nel 1999. C’è da dire però, che storie dove mature signore e giovani ragazzi erano già apparse sia nella letteratura che nel cinema dov’è sufficiente ricordare la celebre Mrs. Robinson – interpretata da Anne Bancroft – capace di circuire un ingenuo e fresco Dustin Hoffman nel film de Il Laureato.

Ovviamente la rete ha contribuito e non poco, a far lievitare la definizione MILF anche a causa di siti di incontri indirizzati appositamente a favorire la conoscenza tra donne mature che si mettono in gioco per avere occasionali storie di sesso e maschi che vogliono godere dell’esperienza che solo una donna come una MILF è in grado di offrire.

Il termine non dev’essere considerato affatto dispregiativo, anzi al contrario. Sta a precisare che una donna non più giovanissima, è ancora nella condizione di istigare le pulsioni sessuali dei maschi e questo dimostra un indubbio apprezzamento. Anche se con la parola MILF si intende una donna che ha partorito dei figli, non è questo un elemento determinante dal momento che anche una donna matura che non è mai stata mamma, può benissimo essere identificata con questa terminologia.

Nonostante la libera interpretazione una MILF dovrebbe aver superato la quarantina d’anni, essere mamma, risultare molto attraente e sexy in quanto ha saputo mantenere giovanile e in forma il proprio fisico.

Cosa cerca una MILF

Per quanto gli uomini possano identificare una donna come MILF laddove questa risponda a questi requisiti, non è detto che tutte le signore mature siano in cerca di vivere un’avventura con un uomo.

Tuttavia donne che al contrario, si sentono MILF in prima persona, non disdegnano affatto di essere corteggiate e ambite soprattutto da giovani uomini se non, addirittura, ragazzi alle prime armi.

Bisogna considerare che questo genere di donne ha acquisito una preziosa esperienza in fatto di vita vissuta. Sono persone che hanno già amato e ricevuto amore ma che forse, avvertono un senso di abbandono da parte del proprio partner storico, probabilmente annoiato ed abituato a vivere il sesso per anni tanto da farlo divenire una monotona routine.

milf in cerca di ragazzi giovani
Milf in cerca di ragazzi giovani

La donna ha la consapevolezza che seppur il suo fisico riscuota ancora interesse, il tempo continua a scorrere velocemente e che ben presto il suo passaggio verrà testimoniato da rughe ed inestetismi che azzereranno la femminilità della quale è ancora dotata. In buona sostanza si rende perfettamente conto che se vuole sfruttare ancora la sua avvenenza fisica e sensualità, deve approfittarne senza alcun indugio e farlo il prima possibile.

Solitamente si tratta di donne che hanno una vita organizzata da un trantran quotidiano che a lungo andare crea mortificazioni che sicurezze. Ed è proprio in questa fase dove avrebbe più bisogno della complicità del suo storico compagno, che invece ne accusa la latitanza. E questo senso di incompiutezza si manifesta con una crescita del desiderio fisico che ha due fini ben precisi: il primo è quello di soddisfare un normale processo fisiologico legato al sesso; il secondo è quello di rivivere emozioni che non ha più avuto modo di sentire da molto tempo.

Dalla sua una MILF consapevole, è sicura delle sue azioni e sa come valorizzare il suo aspetto, continuando ad attenzionare il suo corpo e ad evidenziarne la sensualità con movenze e con un appropriato outfit capace di evidenziare le sue forme rendendole ancor più provocanti.

Il valore aggiunto è rappresentato dall’esperienza maturata con il trascorrere del tempo e, sotto il profilo del sesso, questo significa mettere a frutto tutti i trucchi che ha imparato attraverso le sue relazioni.

MILF e Cougar, sono due donne differenti

Se hai sentito parlare di MILF, sicuramente conoscerai il termine Cougar. Spesso, chi non è molto esperto in materia, tende a fare confusione credendo che si tratti dello stesso tipo di donne.

Infatti una MILF può cedere anche alle lusinghe di uomini maturi che risultano interessanti e dai quali possono restare affascinate e accettare di buon grado, un veloce corteggiamento che dimostri il loro interesse e un certo tocco di classe.

Le Cougar, al contrario, possono essere definite cacciatrici di giovani che vedono come prede da possedere sotto tutti i punti di vista.

Quello che accomuna MILF e Cougar è che nessuna vuole essere coinvolta in relazioni impegnative di lunga durata o, peggio ancora, di carattere sentimentale.

Le prime per esigenze quasi sempre ricollegabili alla famiglia e le seconde perché amano essere scevre da qualsivoglia limitazione, entrambe cercano solamente occasionali avventure di esclusivo carattere sessuale.

L’aspetto psicologico delle MILF

Nel 2012 due scienziati che potremmo definire come dei geni, Ogi Ogas e Sai Gaddam, pubblicarono una ricerca che era il risultato di oltre un miliardo di fantasie erotiche. Il libro in questione ‘A Billion Wicked Thoughts: What the Internet Tell Us About Sexual Relationships’ contemplava in modo decisamente esaustivo la loro indagine che nasceva attraverso una capillare analisi dei siti hard più visitati al mondo e si poteva evincere che i termini più utilizzati per la ricerca attivata attraverso i motori interni di queste piattaforme erano Mamma e MILF.

I due esperti incrociarono i risultati acquisiti con quanto stabilito dalle neuroscienze comportamentali con l’obiettivo di avere un quadro di insieme che differenziasse il desiderio maschile da quello femminile stabilendo che gli etero erano attratti dalle MILF per tutta una serie di motivazioni che passavano dal desiderio di fare sesso con una donna esperta e disinibita, fino a quelli che cercavano una femmina dominante alla quale sottostare.

Certamente per fare una disamina esaustiva sarebbe necessario prendere in considerazione molte altre cose come la psicologia, la socialità, la comunicazione, la sessualità e via dicendo e questo solo per significare quanta complessità ci sia in una valutazione seppur sommaria.

Ma come si conquista una MILF?

Se finora è stato tracciata una sorta di identikit della MILF, magari è anche il caso di approfondire un’altra tematica che è quella relativa a come conquistare una MILF.

Abbiamo spiegato che si tratta di donne sicure dei propri mezzi e, soprattutto, delle proprie intenzioni il cui interesse è solamente quello di sentirsi ancora desiderate da un maschio capace di apprezzarle per quello che sono.

Non trattandosi di un progetto che preveda la tradizionale fase dell’innamoramento e di tutto ciò che ne consegue, andare al sodo è cosa da tenere in debito conto.

L’approccio solitamente avviene attraverso siti di incontri indirizzati alle MILF dove queste possono pubblicare il loro annuncio con il quale si dichiarano disponibili a vivere un’avventura sessuale del tutto estemporanea.

Quindi il primo passo è quello di trovare un portale dedicato a questo genere di incontri ed iscriversi seguendo la procedura che guiderà il nuovo utente ad essere un nuovo iscritto alla community che si relaziona attraverso il sito.

bellissima milf bionda
Bellissima milf bionda

Il motore di ricerca di cui la piattaforma dispone, faciliterà ulteriormente la fase di ricerca attraverso la quale si potrà disporre di una serie di profili di MILF aderenti a quelli che sono stati i canoni di ricerca impostati dall’utente. Questo passaggio risulterà utile per evitare perdite di tempo e ristringere la selezione alle sole MILF di una determinata zona o aventi certe caratteristiche.

Successivamente si procederà a contattare quelle MILF che hanno attirato la propria attenzione, inviando messaggi e altri tipi di input che provocheranno da parte di queste donne, la visita al profilo della persona che ha trasmesso l’invito. Per questo è fondamentale che il profilo che l’utente crea nella fase iniziale dell’iscrizione, sia reale e veritiero e accompagnato da foto recenti.

Se la MILF troverà interessante il contatto, risponderà all’invito e si inizierà una breve conoscenza attraverso chat e webcam che sono necessarie per avere reciproca conferma dell’identità delle due persone.

L’atteggiamento da adottare è quello di essere semplicemente se stessi e di trasmettere un’idea di sicurezza dei propri mezzi, evitando di assumere atteggiamenti di superiorità o di indossare maschere facilmente riconoscibili.

La chimica che si formerà durante la breve frequentazione virtuale celebrerà il successo o meno, di questa fase che darà adito ad un incontro in vivo tra le parti per vivere il sesso senza alcun’altra aspettativa se non solo quella di divertirsi insieme.

Sexy milf a letto
CONTATTAMI ORA