Home » A quale età ci si può ritenere una MILF?

A quale età ci si può ritenere una MILF?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

MILF definizione

Questo articolo inizia con una domanda a cui si tenterà, nel corso di esso, di dare una risposta.
Prima di iniziare è giusto dire che ogni donna, ogni persona, è differente e possiede standard diversi, non solo dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista caratteriale e ovviamente, risponde agli stimoli esterni, in maniera diversa.

Questo rende unica ogni donna, ogni milf e, proprio per questo, è giusto da premettere che è difficile rispondere in maniera univoca alla domanda del titolo.

Ad ogni modo, in questo articolo si parlerà dell’età più o meno approssimativa nella quale una donna si può considerare una milf.

Prima però di addentrarci nel discorso, che non si limita assolutamente ad un numero, è bene soffermarci sul significato della parola milf che è entrata nel gergo quotidiano sia dei più giovani, sia delle persone più mature ed è spesso usata in maniera impropria o comunque fuori contesto.

Milf è una parola della lingua inglese/americana il cui significato è letteralmente – Mother I’d Like to Fuck-, ossia madre a cui darei una ripassata. Insomma una donna di una certa età con cui volentieri mi intratterrei intimamente, mettiamola così.

Sono molte le leggende metropolitane (che poi tanto leggende non sono), che vedono la milf come una figura epica capace di ogni cosa a livello sessuale.

Ed è proprio questo piccolo grande particolare ad intrigare i maschietti di ogni età.

Statisticamente è stato notato che sono proprio gli uomini più giovani quelli che amano di più le donne di una certa età.

Vuoi per un senso materno, vuoi per il bagaglio culturale di un certo tipo (sappiamo bene a cosa ci stiamo riferendo), i ragazzi giovani sono attratti dalle milf.

Certo, anche gli uomini più grandi non disdegnano la compagnia di donne mature con un certo fascino, d’altronde una bella e sana scopata non si nega a nessuno.

Ma si può definire un’età in cui una donna diventa una Milf?

E’ possibile o è un’utopia? In questo articolo cercheremo di capire se c’è un’età unica per tutte le donne, se c’è una sorta di prova da superare o altro, per diventare a tutti gli effetti una milf.

Analizzeremo anche le caratteristiche fisiche e non di una donna matura, stileremo una sorta di identikit per rendere accessibile a tutti l’incontro con una donna di un certo calibro.

Ma bando alle ciance e partiamo.

Caratteristiche di una milf

Innanzitutto sfatiamo il mito che la milf deve essere necessariamente sposata oppure debba avere figli: non è così.

Certo se si fa riferimento al significato stretto della parola citato poc’anzi, la milf è una donna con figli e probabilmente ammogliata, ma coi tempi che corrono e con la nuova accezione del significato milf, semplicemente è un tipo di donna più matura, molto vogliosa di sesso che non vede l’ora di intraprendere avventure erotiche.

Ora invece sfatiamo un altro mito (ce ne sono tantissimi sulle milf): tutte le donne, a prescindere dall’età, amano il sesso. Non c’è nulla di male!

Moltissime donne, ora più che mai, si sono aperte a nuovi orizzonti e vogliono e sono pronte ad avventure piccanti, soprattutto quelle di una certa età.

Dal punto di vista fisico la milf è una donna sicuramente avvenente e di bell’aspetto; una femmina che si cura a 360 gradi e che ci tiene alla propria estetica e non lascia nulla al caso. Le piace vestirsi bene, con classe ma con qualche tocco femminile e sexy.

Milf italiana in posa sexy

Ma la cosa più interessante e che sicuramente fa parte dell’indole della milf, è il fatto che sia spudorata e, soprattutto, che si senta perennemente giovane a prescindere dalla sua età.

La semplicità con cui affronta le cose, senza pensarci, andando quasi allo sbaraglio, è l’attitudine principale delle donne avvenenti di una certa età, che in modo prorompente riescono ad entrare nella vita degli uomini che le desiderano.

Proprio per questo è difficile, forse impossibile, capire quale sia l’età in cui una donna si può definire milf.

Cercheremo, per quanto possibile, di comprendere quale sia il momento in cui una donna capisce di esserlo diventato, ma è davvero difficile dare un’età precisa anche perché può cambiare da soggetto a soggetto e non essere uguale per tutte.

L’età è solo un numero? Chissà

L’accezione che abbiamo delle milf è forse un po’ superata.

In genere la milf è una donna quasi agée, ma è giusto sfatare questo mito ed entrare più nel dettaglio per capire bene.

Gli uomini pensano che dopo i 30 le donne siano già anziane o comunque non più giovani e fresche senza sapere, però, che è proprio quella l’età in cui una donna fiorisce in toto.

Questo perché raggiunge una maturità sessuale che in precedenza non aveva e ciò la rende completa e sicura di sé.

Perché in fondo, è proprio la sicurezza e l’autostima verso se stessi, a rendere una donna speciale e unica, a prescindere dall’età che abbia.

Non è un numero a definire una persona e sarebbe quasi banale e scontato dare un’età, stabilire un numero che fa tagliare il traguardo da donna giovane a milf.

Ad ogni modo, sicuramente le trentenni non possono essere definite milf, perché ancora troppo giovani per gli standard di questa parola, anche se magari mamme, certamente superati i 35, magari si può già iniziare ad entrare a far parte di tale categoria, sebbene come si è accennato poc’anzi, una definizione univoca di milf non esista ed è impossibile stabilire un numero esatto o una scadenza.

Milf si nasce o si diventa?

Ma la domanda che tutti ci poniamo è: milf si nasce o si diventa? E’ un’attitudine innata della persona o la si può acquisire col tempo?

Sono tutte domande che spesso ci siamo posti o che comunque hanno stuzzicato la nostra fantasia ma a cui forse non abbiamo mai saputo rispondere.

La milf, come abbiamo detto, è una donna vogliosa e desiderosa di sesso che comunque non è più giovanissima e quindi rientra in tale categoria.

Ma sicuramente la milf, concorderete con me, anche da giovane probabilmente era desiderosa di sesso, quindi, segretamente, era già una milf!

Certo, magari alcune acquisiscono col tempo la voglia e il desiderio, magari a fronte di esperienze pregresse ma, fatto sta, che difficilmente una caratteristica del genere muta nel tempo.

Allora come abbiamo potuto appurare, è stato difficile rispondere alla domanda iniziale, non c’è un’età, non c’è un traguardo da tagliare o un percorso uguale per tutti! Ogni donna è differente e diversa ed è proprio questo il bello.

Conclusione

Si è visto in questo articolo quale sia l’età giusta per ritenersi una milf.

Abbiamo ampiamente assodato che non esiste una data, un giorno, una specifica che faccia sì che una donna -normale- diventi una milf.

E’ una sorta di processo che avviene nella stessa che fa sì che lei stessa si renda conto di essere diventata una mamma a cui dare una ripassata-, come abbiamo detto all’inizio di questo articolo.

Detto ciò, speriamo che l’articolo sia stato di vostro gradimento e vi abbia fatto sorridere.
Buon proseguimento!

CONTATTAMI ORA