Home » Varesotta cicciona da ficcare senza pietà

Varesotta cicciona da ficcare senza pietà

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Alle donne piace essere scopate senza pietà. Trovare qualcuno che non ti dice nulla ma che comincia a stantuffarti con tutta la forza che ha in corpo fino a ridurre in brandelli la tua figa e costringerti a squirtare dove ti capita. Penso che sia insomma il sogno di molte donne e sicuramente lo è il mio.

La mia è una di quelle situazioni in cui la fantasia assume quasi i confini di una necessità. Non ho mai avuto un orgasmo davvero acceso e vivo con mio marito. Penso di avere goduto ma sicuramente da non ricordare durante la luna di miele. Poi la calma piatta ed i nostri si possono sicuramente da ritenere dei semplici accoppiamenti finalizzati a procreare.
Ma ve lo immaginate cosa sono costretta a scrivere in un annuncio come questo ? Il mio è davvero un bisogno fisico e quindi mi sono decisa. Ho voglia di farmi l’amante ; ma quello più classico che possa esistere.

Ci sentiamo ed organizziamo un incontro in cui scopiamo come pazzi. Questo è esattamente quello che sto cercando da un uomo. Uno che davvero mi faccia esplodere di piacere come donna e che mi regala orgasmi multipli che so di potere avere perché quando mi tocco da sola in camera da letto mi lascio sempre andare.

Io sono una donna che vive a Varese e lavora in un panificio. Corporatura robusta, prima ero più cicciona ma ora ho iniziato una dieta che mi sta anche facendo aumentare la libido. Il tempo che ho libero lo passo a leggere ma vorrei sicuramente fare qualcosa di molto più eccitante.

Conoscere un uomo che mi inviti a casa sua e che davvero mi regali il sesso come lo desidero. Sono cose queste che terrei per me e non potrei rivelare a nessuno ma è una esperienza che voglio davvero vivere per stare bene con me stessa.Penso che una donna abbia il diritto di godere della sua femminilità e di fare sesso in un modo appagante. Tu cosa ne pensi ?

Se vuoi essere allora la mia vera ed unica valvola di sfogo per il sesso mandami un messaggio ora.

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA