Home » Trapano lungo per bella signora toscana in calore

Trapano lungo per bella signora toscana in calore

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Quando la voglia di sesso mi assale non posso farci nulla, la devo piacevolmente e completamente assecondare senza poterla controllare. Questa sono io e non posso farci nulla insomma. Una bella signora quasi quarantenne dalla provincia di Pisa che ha sempre una idea in testa . Vuoi sapere di cosa parlo ? Immaginati una donna in carriera che ha una assicurazione tutta sua e che incontra molte persone ogni giorno per lavoro. Un marito avvocato che vedi per un paio di ore la sera e nei week end.

Insomma sono una donna sposata che ha una vita tutta sua e che si concede, proprio quando la natura chiama , qualche piccola scappatella amorosa molto complice e che non lascia mai il segno se non un piacevole ricordo di una scopata occasionale.

Dire che a volte sono in calore e che non resisto senza scopare forse è una esagerazione. Ma ho delle vere vampate di calore in alcuni periodi dell’anno. E questi periodi sono quelli in cui questi miei incontri sono più frequenti. Ho voglia di un bel trapano lungo come lo chiamo io il mio uomo dotato occasionale che mi piace incontrare.

Farlo con tutta la passione che una donna può mettere nel sesso è la mia regola oltre che la mia necessità. Quindi mi sono iscritta qui perché cerco davvero un amante valoroso e molto dotato. Uno che quando ti scopa te ne accorgi insomma. Io cerco questo tipo di uomo e posso anche ospitare in un piccolo bilocale che per ora tengo sfitto.

Mi aspetto di conoscere uomini di un certo tipo, non troppo maturi ma con esperienza e che vogliano divertirsi con una vera donna molto porca e che sa fare le cose in modo riservatissimo . Quindi anche se sei sposato o impegnato non ci sono problemi perché siamo sulla stessa barca. Ti aspetto su questo sito e voglio ricevere un messaggio in cui mi fai capire cosa mi potrebbe aspettare.

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA