Home » Te lo sego con le tette e ti faccio venire

Te lo sego con le tette e ti faccio venire

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Milena da Vicenza, moglie tettona e molto procace che ha deciso di giocarsi una carta e conoscere un uomo che la voglia scopare in maniera segreta. Non nascondo di avere preso questa decisione dopo aver scoperto mio marito farsi fare un pompino da una sua vecchia amica e compagna di liceo. Una vera botta per la mia vita da sposina appena iniziata. Ma forse ora, con il senno di poi, devo ringraziare mio marito per questo tradimento perché mi ha aperto la mente e mi ha fatto capire molte cose.

Ho capito per esempio che la fedeltà è una cosa diversa dal volersi bene. Si può fare sesso con un altro uomo e stare con il proprio marito e moglie. Io quindi ho iniziato a coltivare l’idea di conoscere qualcuno per il sesso. Del resto gli uomini mi dicono che sono una gran figa e che potrei avere ai miei piedi ogni uomo. Tette grandi ma non grandissime ed un culetto sodo che ha soltanto voglia di essere esplorato nel modo giusto. Insomma sono l’amante ideale per un uomo che vuole soltanto fare sesso e non cerca altro.

Io ho voglia di farmi un nuovo trombamico ed è questo il motivo per cui ho pubblicato questo annuncio. Lo voglio prestante fisicamente e che sappia scopare una donna focosa come me. E come fai poi a perderti una mogliettina mignotta come me che sa fare delle spagnole da urlo ? Non lo dico per essere modesta ma so fare delle seghe con le mie tette che neanche te le immagini. Vuoi sapere come le faccio e come potrei fartele ?

Mettiti comodo che ti dico come te lo sego con le tette.

Mi metto accanto a te proprio con loro, le mie tette morbide e molto profumate. All’altezza del tuo grosso cazzo che si indurisce subito appena le vede. Io lo capisco che hai voglia e lo prendo in mano. Ti struscio la cappella sui miei capezzoli. Ora entrambi sono duri e turgidi. Hanno soltanto voglia di essere innaffiati dal tuo sperma. Ma io mi metto con calma e comincio a segarti il cazzo con le mie tette. Prima piano e poi via via sempre più forte.

Lo sento ora il calore del tuo membro che diventa quasi pronto. Mi fermo e poi ricomincio fino a quando con gli occhi non mi implori di liberarti. Ed io lo faccio. Ti bacio la pancia mentre mi vieni nelle tette . Mi irrori come una fontana ed il tuo calore del tuo sperma mi riscalda.

Ti piace come idea ? Ti è venuta voglia di farmi una proposta vera. Non mi piacciono i perditempo ma soltanto gli uomini che sanno realmente mettere in pratica quello che dicono ad una donna. Fatti avanti e ne faremo delle belle.

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA