Con le mie amiche abbiamo sempre fatto una sorta di gara. Ci conosciamo dai tempi del liceo e quindi siamo come sorelle. Se un uomo passa nel nostro letto infatti, sono le prime a saperlo ed anche io confesso tutto quello che mi succede con altri uomini
Eravamo le vere porcelline a Potenza ai tempi del liceo. Ci giravamo i migliori fighettini del quartiere e tenevamo anche un piccolo diario in cui mettevamo voti e cosa facevamo nei parcheggi dei centri commerciali. Oggi però che siamo cresciute, ci siamo fatte una famiglia ed abbiamo dei mariti, tendiamo a fare le cose in segreto. Ma la voglia di confessarci tutto è rimasta inalterata.
Io ho già detto alle mie amiche di questo annuncio. Si sono divertite tantissime al pensiero che sto cercando un maschio da cui farmi scopare in rete. Anzi forse sono state loto ad avermi incoraggiata. Mi hanno consigliato cosa scrivere.
Cerco un toro bello e bravo a scopare
Si lo cerco bello e da guardare ma soprattutto che sappia davvero bene scopare una donna matura come me. Mi piacerebbe insomma fare la giusta conoscenza da destinare ai miei pomeriggi vuoti in cui non ho nulla da fare. Nei giorni dispari vado in palestra per tenermi in forma. Ma nei giorni pari, per esempio, mi piacerebbe e molto fare un altro tipo di ginnastica.
Con un uomo sulla trentina che voglia farmi da personal trainer in tutto quello che il sesso ha da offrire ad una donna vera e molto focosa come me. Fatti avanti con tutto il calore della tua giovinezza e prepotenza maschile. Fammi sentire il calore del tuo corpo che non chiede altro di farsoi strada nella mia di femminilità
Adoro il sesso in tutte le posizioni e fatto con buon gusto e molto trasporto. Mi piace gemere di piacere insomma mentre un uomo si da da fare per farmi godere. Chiedo troppo ? Penso che una donna vera come me debba potere vivere queste esperienze.
Ti aspetto già calda e molto pronta. Tu come sei ?