Ti piacerebbe avere per un’oretta per le mani un culo come quello mio non è vero ? Probabilmente ti stai chiedendo in questo momento di chi sarà la foto di questa bella milfona pugliese che stai guardando magari anche un po’ eccitato.
Te lo dico subito che io mi chiamo Patrizia ed ho 39 anni. Ma soprattutto ti voglio confidare la mia passione. Si mi piacciono molto le serate di fuoco con uomini che conosco per puro caso e che mi portano a toccare il cielo con un dito proprio quando lo facciamo. Sono un po’ misteriosa quando mi conosci per la prima volta. Ma la mia è una tattica che uso per fare uscire dal guscio gli uomini e capire alcune cose che poi mi interessano per capire se vale la pena approfondire la conoscenza.
Sono sposata ma questo non è importante per il tipo di rapporto che ho in mente di avere con gli uomini. Non mi voglio insomma fidanzare o avere storie lunghe ma penso che questo lo avevi già capito. Quello che voglio è piuttosto un momento libero in cui due corpi si uniscono per puro piacere e fanno sesso perché è l’unica cosa sensata che possano fare in quel momento.
Da Bari con passione ti aspetto tutta bagnata
Le donne pugliesi come me vanno assaporate a piccoli sorsi inizialmente, magari accompagnate da un calice di vino delle mie terre. Soltanto così potrai apprezzare la fragranza di una vera femmina quando ti chiederà se hai programmi per la serata.
Si sarò io a chiedertelo perché è questo quello che faccio quando mi piaci e voglio scoparti. Non pensare quindi di anticiparmi perché non sortiresti il risultato sperato. Aspetta invece che sia io a darti il segnale giusto. Potrei anche dartelo dopo cinque minuti che ti conosco. Mi è già capitato e so che potrebbe risuccedere.
Con tutta la voglia che ti ritrovi e dopo aver letto cosa intendo per una serata di sesso infuocata fammi sapre cosa ne pensi e cosa ti piacerebbe fare per iniziare a conoscermi. Ti aspetto qui pronta a darti il primo segnale positivo.