Ciao, mi chiamo Silvia. Ho 45 anni e vivo in una cittadina in provincia di Grosseto.
Come si dice, il paese è piccolo e la gente mormora. Difatti adoro i cazzi di tutti gli uomini che non abito nel mio paese.
Seguimi e lo capirai. La mia vita piatta da mamma italiana mi ha generato problemi e frustrazioni. Il paese non aiuta alla convivialità. Sempre le stesse persone. Dalla mattina alla sera incontri sempre le stesse facce.
Mio marito a letto è quel che è, il solito missionario e niente di più. Questa storia mi è andata bene fino un certo punto, ma la mia vita non può essere sempre la stessa solfa. Cercavo nuovi stimoli. Dai, nuovi cazzi tutti da leccare, spompinare e così grossi da farmi sfondare il culo.
Mio marito non lo adorava. Dice che non è una cosa da fare, ma grazie a questo sito sono andata oltre.
Cazzi, solo cazzi. Amici in quantità
Sono una donna solare ed espansiva. Questa dote mi ha permesso di conoscere nuove persone. Le voglio romantiche, pulite e ovviamente di sesso maschile. Chissà perché!!! Più mio marito si mostrava a letto pudico e più io ero vogliosa di nuove storie e magari perverse.
Ho iniziato a frequentare gli uomini della mia età però poi ho deviato per i ragazzi più giovani. I miei coetanei a letto mi trattavano come mio marito. Certo, avevano bei cazzi, io al cazzo non rinuncio. Godo come una porca ma sentivo dentro di me che non mi bastava.
Questa mia sensazione l’avvertiva anche la mia fica. Era bagnata, sempre, ma la volevo più bagnata. Allora, quando ho avuto il cazzo di un ragazzo in mano ho capito. Lui mi ha fatto capire che il cazzo era la mia seconda vita, ma non solo, a lui piaceva giocare con i cazzi finti.
Questa cosa mi ha fatto eccitare ancora di più e a lui piaceva che lo penetrassi come un uomo. Da quel momento organizzo delle belle serate con ragazzi a ciu piace rompermi il culo e farselo rompere da me.
A te piace questa fantasia?