Home » Milf toscana da Pisa con la figa in fiamme

Milf toscana da Pisa con la figa in fiamme

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Alla soglia degli anta mi ritrovo ancora più arrapata di quando di anni ne avevo quanti ne ha ora mia figlia. Si sono una mamma giovane ed ancora molto piacente ma soprattutto una gran porca in certe occasioni. Non lo voglio certo giudicare una cosa normale ma quando ne ho voglia mi piace intrattenermi occasionalmente con uomini conosciuti sui social network o sui siti di incontri per milf.

Lo faccio perché mi manca molto quella trasgressione e quella voglia di scoprire che dopo tutti questi anni di matrimonio ha ormai sopito ogni anelito di erotismo . Si con mio marito , ma questo penso sia colpa di entrambi, non facciamo più sesso e ci sta anche bene così. Ne abbiamo passate molte assieme ed ora non troviamo più gli stimoli giusti per piacerci a letto.

Ecco che quindi mi rivolgo ad uomini che , come me, hanno ancora molto bisogno di una sferzata di erotismo qualche volta. Non sono una assatanata di sesso a tutti i costi ma quando una conoscenza capisco che mi piace da un certo punto di vista la voglio approfondire per capire fino a dove può spingersi.

Ora ho voglia per esempio. Di conoscere uomini interessanti, di parlare con loro per delle ore delle mie fantasie e dei miei tanti sogni. Ma soprattutto ho voglia che qualcuno mi scopra ancora come donna e mi faccia vivere anche un singolo ma unico momento di vero godimento.

Mi sento un po’ una milf toscanaccia molto eccitata. Deve essere provocata ma poi si scatena e so io fino a che punto posso spingermi con un uomo. Di solito non faccio incontri molto facilmente. Mi limiti a chat piccanti ed altro ma solo sul virtuale. Però vorrei andare oltre e conoscere davvero un uomo con cui avere una relazione segreta.  In realtà non saprei neanche da dove cominciare ma forse chi mi legge in questo momento ha già le idee più chiare delle mie.

Se ti va di proporti per una bella e molto complice amicizia non ti porre nessun tipo di problema a contattarmi qui. Sarò felicissima di risponderti.

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA