Home » milf sposata in cerca di relazioni a Milano

milf sposata in cerca di relazioni a Milano

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao da Sonia 50enne milanese, mi fa piangere dal piacere quando è dentro il mio grande culo. Puoi chiedermi tutto quello che vuoi, io non ho limiti. Scopo in qualsiasi posizione e non mi pongo freni a dove farti infilare il tuo cazzo. Puoi sbattermelo in faccia, in bocca, sulle tette, sulla figa e sul culo; dove preferisci.

Posso diventare la troia che ogni uomo desidera. Riesci ad immaginare quanto potremmo divertirci e venire insieme tu ed io?

Adoro quando all’apice del piacere schizzo e tu riesci ad assaporare tutto il mio nettare e subito dopo mi vieni in bocca a tua volta.

Da me potrai avere tutto: una bocca profonda e accogliente, un culo disposto a farsi sfondare e una figa che ama farsi bagnare con la tua lingua e farsi penetrare all’infinito.

Non ho limiti nemmeno per l’età; mi piacciono i giovani cazzi Ciao, sono una milf e vivo Milano. Sono sposata da un po’ di anni e mio marito non mi sfiora più con un dito. Io ho un fisico giovane e sempre una gran voglia di scopare. Aspetto che lui si addormenti o che esca di casa per iniziare a toccarmi e masturbarmi o invitare un amico a casa per fami sbattere per bene. Mio marito con due colpetti è già soddisfatto ma io voglio molto di più e cerco uomini con cazzi forti e vigorosi che soddisfino le mie voglie infinite.

Ho sempre una grande voglia di cazzo e non riesco a trascorre una giornata senza leccarne un paio. Vorrei trovare un ragazzo personale per riempire le mie giornate e farmi sfondare in tutte le posizioni. Mi eccito al sol pensiero che tu possa leccarmi i capezzoli e sbattermi il tuo cazzo in bocca.

Non vedo l’ora che mi lecchi il buco del culo e mi inizia a schiaffeggiare le chiappe. Adoro quando mi iniziano a sfondare l’ano prima con la lingua, poi le dita (se riesci ad infilarmi tutta la mano è più eccitante) e infine un bel grosso cazzo che perché, quando in erezione, sono più duri e mi provocano più piacere. Ma adoro anche i cazzi meno giovani perché hanno scopato tante fighe e questa cosa mi fa veramente andare fuori di testa.

Non vedo l’ora di conoscerti e farmi letteralmente sfondare e urlare di piacere. Mi piace un sacco prendere il cazzo in bocca e sentire le nervature pompare sulla mia lingua. Conosco dei giochi con la lingua che in poche sanno fare. Adoro l’ingoio e sentire il tuo sperma caldo colare nella mia gola.

L’unica cosa che non tollero è la sporcizia. Per favore prima di venire a casa mia datti una bella rinfrescata così da permettermi di assaporare e godere di tutto il tuo corpo.

Aspetto un tuo messaggio se quanto ho scritto nell’annuncio possa eccitarti e soddisfare tutti i tuoi desideri.

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA