Ho una paura matta di essere beccata da mio marito e già una volta sono stata vicina ad essere scoperta con un amico che frequentavo tramite una app di incontri. Per questo motivo questa volta ho deciso di mettere soltanto foto che non mi ritraggono in volto e voglio che una possibile conoscenza sia la più riservata possibile.
Il mio nome te lo dirò soltanto se mi contatti e ci accordiamo per venderci. Per ora penso che ti possa bastare sapere che sono una giovane donna da Piacenza che ha sempre voglia di scopare. Una voglia davvero esagerata che mi vede spesso a letto a masturbarmi , anche dopo avere scopato con mio marito. Una esuberanza sessuale forse dovuto al fatto che sto facendo 36 anni e quindi una donna è al massimo della sua femminilità.
Voglio subito dire che io non sono una donna che fa incontri a pagamento. Non li ho mai fatti insomma e penso che sarebbe offensivo da parte di chi mi contatterà su questo sito ricevere proposte del genere. Come ti ho detto mi piace il sesso ed il cazzo e se faccio sesso con altri uomini è perché ho troppa voglia e mio marito non mi basta.
Cerco un uomo che mi scopi in segreto
Si voglio conoscere un uomo con cui iniziare una relazione fissa molto discreta e piacevole per entrambi. Questo significa non crearsi problemi a vicenda con le proprie vite e goderci dei momenti clandestini in cui si scopa. Guardami e pensa al mio culetto da donna vogliosa che ha soltanto voglia di essere esplorato bene.
Ti andrebbe di giocarci un po’ con me e di farmi tua quando ne abbiamo voglia ? Io non sto nella pelle al pensiero di conoscere qualcuno di cui fidarmi e con cui abbandonarmi al vero sesso senza freni.Un vero maschio educato, pulito, riservatissimo e molto simpatico che mi scopi con il sorriso sulle labbra. Ti aspetto allora sulla mia inbox. Mandami un messaggio e dimmi come procedere per fare una vera conoscenza.