Lodi è una cittadina molto particolare dove vivono anzi convivono alcune contraddizioni.
Io sono una di queste, da un lato moglie irreprensibile con marito premuroso ed accondiscendente e tutto sommato anche bravo a letto, due figlie adolescenti deliziose ed un giro di amiche conosciute al liceo con le quali non abbiamo alcun segreto e condivdiamo tutto.
Dall’altro un animo sempre turbato ed insodisfatto, la perenne sensazione che la vita sta scorrendo senz lasciare tracce, senza un sussulto che valga la pena di essere ricordato quando avrò capelli bianchi e tette e culo cadenti.
Quindi mi ritrovo in un sempiterno dualismo tra la consapevolezza di essere moglie e madre fortunata e l’angoscia che ogni giorno che passa sto perdendo un occasione.
In questo dilemma mi trastullo ormai da parecchio tempo ma alla fine ho preso una decisione, dolorosa e foriera di possibili conseguenze nefaste ma invero ormai non più rinviabile.
Sono una mlf che vuole tradire in modo discreto
Voglio tradire mio marito, comprendere se fare sesso con un altro uomo può darmi una nuova sensazione, la certezza di essere viva, la consapevolezza di essere ancora una donna desiderabile.
Le mie amiche mi dicono che non vi è uomo a lodi che non si giri a guardarmi, che sembro una ragazzina e che mio marito è l’uomo più fortunato della citta ma io a volte mi sento grassa brutta e vecchia, nonostante l’oggettività del mio specchio faccia pensare a ben altro.
Voglio però che uno sconosciuto mi confermi che sono una bella figa, voglio sentire palpitare il mio cuore e quello del mio amante, cerco insomma una storia, anche fugace ma clandestina con un uomo bello e misterioso che mi faccia esplorare le insidie del tradimento di cui sono già certa mi pentirò
Non vi è pero nulla di più bello ai miei occhi in questo momento di un bel pianto da coccodrillo per avere fatto qualcosa che non andava fatto
Contattami quindi e scriviamo insieme questa mia avventura