Sono Nadia, una donna divorziata ormai da tre anni e scrivo da Cesena. Ho due bambini e lavoro in una libreria, oltre a prendermi cura della casa e fare sport. Il mio matrimonio è fallito a causa di mille problemi, tra cui una tensione sessuale praticamente assente, che ha portato il rapporto a diventare sempre più noioso.
Mi sono resa conto di aver sprecato molti anni della mia vita legata ad un sesso noioso, dove l’unica priorità erano un paio di posizioni noiose per cercare di godere prima possibile. Ho capito che era finita quando anche la voglia di scopare è sparita del tutto e si andava a letto solamente per dormire.
Voglio un uomo maturo non solo all’anagrafe!
Ho 37 anni e cerco un uomo che abbia tra i 30 ed i 55 anni, che pensi al piacere reciproco e sappia farmi tremare solo baciandomi. Voglio un sesso di qualità che non si limiti all’orgasmo, ma che ci faccia godere fino a non poterci più trattenere.
Ho sempre amato il fitness e, nonostante l’impegno con i figli, ho sempre cercato di fare sport. Se te lo stai chiedendo, si, sono molto flessibile e pronta a fare qualsiasi cosa tu mi chieda.
Ho l’impressione di essermi persa troppo e muoio dalla voglia di provare tutto ciò che consideravo un tabù, per questo motivo cerco qualcuno esperto che voglia guidarmi e farmi godere come mai prima.
Non ho limiti se accompagnata da qualcuno che ci sappia fare e mi piace sperimentare, adoro essere sottomessa e sentirmi dire cosa fare.
Gli incontri online sono i migliori
Non cerco relazioni o legami, voglio recuperare il tempo perso e cerco del sesso occasionale che sia più intenso possibile. Possiamo anche rimanere due sconosciuti e non condividere niente della nostra vita privata. Passo molti fine settimana da sola mentre i bambini solo dal padre e muoio dalla voglia di passarli a farmi scopare tutto il giorno.
Chiedo solamente rispetto e riservatezza, ma posso diventare la tua gattina o la tua cagna quando vuoi, sempre pronta a godere e compiacerti.
Non ho alcuna richiesta particolare, solo trovare qualcuno che mi dia una mano a smettere di toccarmi, facendomi sentire il suo grosso cazzo tra le gambe.
Non ho limitazioni per quanto riguarda anale, orale, feticismi, bondage, giochi di ruolo e un po’ di violenza e sottomissione, adoro provare cose nuove, ma voglio che chi fa sesso con me sappia fermarsi al momento giusto.
Non ho mai provato la doppia penetrazione ed è nella mia lista dei desideri da troppo tempo.
Aspetto vogliosa qualcuno che sappia soddisfarmi
Ogni giorno che passa sento che è un’occasione persa per provare qualcosa di nuovo. Se pensi di essere la persona che cerco e credi che io possa soddisfarti, guadagniamoci entrambi senza troppi convenevoli.
Ciao mi chiamo Giuseppe ,sono un uomo di 35 anni che vuole smetter di toccarsi e godere e far godere una donna senza inibizioni. Aspetto un tuo messaggio.
Un bacio
Giuseppe