Vivere ad Isernia mi rende felice perché riesco a sentirmi appagata su tutto. Sono una mamma dedita alla
famiglia ma talvolta ho voglia di dedicarmi a me e ai miei più frivoli hobbies.
C’è a chi piace andare per negozi, andare al cinema, o trascorrere i pomeriggi con le amiche, io invece…
Tutto sommato non faccio nulla di particolare, anzi, mi diverto come non mai. La cosa mi diverte così tanto che ormai non ne posso più fare a meno.
Di cosa sto parlando???
Dai, non lo hai capito??? In fondo per essere qui, a guardare il mio corpo, l’avrai di certo capito. Adoro tantissimo quel pezzo di carne che ti penzola tra le gambe e farlo diventare bello duro.
Allora io sto proprio qui in cerca di sesso
Avrai sicuramente cercato la tua donna ideale, fermati, mi hai trovata. Sono mamma, sono troia, sono brava a letto ma anche ovunque tu voglia.
L’ultima volta l’ho fatto davanti un bel camino in una baita di montagna. Mi ha invitata per un drink pomeridiano. Si rideva e scherzava per tutto il pomeriggio quando, fatta una cera ora, vado per accendere la macchina ma un guasto mi ha bloccata lì con lui.
Eravamo isolati, il meccanico sarebbe arrivato l’indomani e quindi siamo stati costretti a restare lì. Era veramente tutto bello. Si era creata una bella atmosfera. Sembravo dentro ad una fiaba.
Ha acceso il camino, ci sdraiammo lì davanti a guardare il fuoco, il ceppo prendere fuoco, il calore avvolgerci e piano piano calò il buio.
Lui, un uomo dolce e delicato, cominciò a guardarmi sempre più intensamente fin quando si lanciò verso di
me e mi baciò. Non lo respinsi, anzi, ho ricambiato quel bacio tanto intenso quanto l’inizio di qualcosa veramente
travolgente.
Con delicatezza cominciò a spogliarmi, mi scoprì il seno e delicatamente mi baciò i capezzoli.
Wow!!! Che bello!!! Gli tolsi la micia e comincia a baciargli e accarezzargli il petto.
Niente, piano piano mi spogliò tutta, mi levò la gonna e le mutandine non so come ma già erano bagnate. Ero tanto eccitata. Lo abbiamo fatto tutta la sera.
Dai, cercami e fammi godere!!!