Le mie amiche mi hanno sempre detto che sono una donna simpatica, solare, disponibile. L’unico punto debole è che mi considerano una vera e propria mignotta. Mi spiego meglio … Se un uomo mi attizza, può anche essere l’amore della mia migliore amica, purtroppo non resisto, me lo devo scopare.
Le mie amiche dapprima ci soffrivano poi, poiché per il resto si trovavano assolutamente bene con me, hanno iniziato a sondare prima e , quando gli piace un tizio, prima di legarsi a lui me lo presentano e soltanto se gli do via libera nel senso che non mi interessa, approfondiscono la relazione.
Vi chiederete però come mai le mie amiche hanno così timore di me e perché i loro ragazzi dovrebbero cadere ai miei piedi. Non risponderò a questa domanda ma se mi conoscerete, lo capirete da soli in men che non si dica.
Fare sesso mi piace ma in maniera non convenzionale
Chiuso questo capitolo su come sono o come immaginate che io sia, vi do qualche ragguaglio su cosa faccio. Tutto, assolutamente tutto, mi piace fare sesso in maniera non convenzionale, ogni momento o luogo può essere quello giusto.
Ho fatto sesso nei cessi dei cinema, in auto, in moto, i tavoli della mia casa potrebbero raccontare vicende inenarrabili così come la doccia ed i lavandini. Adoro fare il sesso orale, ho un vero e proprio culto del pompino fatto bene con ingoio compreso e la mia tecnica manda in visibilio qualunque maschio, provare per credere.
.Anche il sesso anale non mi dispiace affatto, sentire il mio uomo che ansima da dietro mentre stantuffa mi arrapa in modo pazzesco . Perdere il controllo insomma con un uomo che sa fare il suo dovere con una donna e la sa trattare come una principessa ma anche come una troia se è il caso.
Avrei tante altre cose da scrivere ma preferisco che tu le scopra di persona, pertanto mi taccio, poso la penna ed aspetto impaziente di prendere in mano qualcos’altro. Tu cosa ne pensi. Potresti essere quello che mi fa perdere davvero la testa. Ci vogliamo provare ?