Home » Matura troia pisana ha sempre voglia di minchia

Matura troia pisana ha sempre voglia di minchia

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Eccomi ragazzi. Mi chiamo Carola e sto per spegnere le mie prime 40 candeline. Un traguardo il mio che per molte donne significa un po’ mettere i remi in barca con gli uomini. Godersi il matrimonio se sei sposata o vivere le tue amicizie se sei single.

In realtà per me che posso definirmi una signora matura un po’ troia e molto esuberante penso che il mio prossimo compleanno non possa che essere un punto di partenza per una seconda giovinezza, soprattutto nei rapporti con gli uomini. Ex moglie da Pisa infatti, bella matura come mi dicono in molti ho deciso di ritornare in pista conoscendo possibili nuovi amici speciali. Non nascondo infatti una certa voglia costante che non mi abbandona.

La chiamo voglia di minchia scherzosamente con le amiche con cui parliamo di certi argomenti . Si noi donne siamo molto brave a fantasticare sugli uomini e su come ce li scoperemmo. Spesso mi capita di raccontare a loro quali sono le mie voglie e capisco che forse è arrivato il momento di farmi un nuovo scopamico.

Si penso che il modo giusto per iniziare questa seconda fase della mia vita sia quello di avere una nuova relazione anche soltanto basata sul sesso e comunque bella da vivere . Cerco un uomo vero, molto ben predisposto a vivere una storia intensa ma senza regole e legami stretti.

Se sei quel tipo di uomo e vuoi conoscere una donna matura molto sensibile al fascino maschile fatti avanti con una proposta vera e concreta. Una cosa che non mi piace infatti è quella di iniziare una relazione on line con qualcuno che si vuole fermare soltanto a chattare. Non dico che non sia piacevole scambiarsi anche messaggini erotici. Ma vuoi mettere un incontro vero, fatto di tanta curiosità ed aspettativa ? C’è una certa differenza non credi ?

Quindi ben venga una relazione occasionale in cui il sesso è importante ma non è tutto. Voglio essere un po’ complice di un uomo trasgressivo e che mi faccia vivere cose nuove . Se ci vuoi provare ad intrigarmi fatti avanti e magari diventiamo molto amici .

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA