Home » Matura toscana in cerca di sesso clandestino focoso

Matura toscana in cerca di sesso clandestino focoso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una moglie da vent’anni e mi annoio a morte, mio marito per carità fa di tutto per accontentarmi, mi riempie di regali, mi venera come una santa ma io non ne posso più di questa vita borghese e priva di significato

Peraltro abito in un paesino molto piccolo vicino Firenze che è una noia mortale ed invece impazzisco perché mi sento il fuoco addosso, ti giuro che ho più voglia ora di quanto ero ragazza. Sarà perché più passano gli anni e più si diventa esigenti e vogliose di provare qualcosa di nuovo ed eccitante.

Mi intrigano molto gli incontri clandestini, organizzare le corna a mio marito non soltanto mi eccita ma mi fa sentire viva, attiva, e soddisfatta.

Penserai forse che sono una stronza, che mio marito non mi merita, confermo tutto sicuramente è cosi ma non so cosa farci vivo per il sesso e più è focoso e clandestino e più mi eccita.

Matura ma sempre interessante.

Posso definirmi una donna matura ma molto, molto interessante, amo vestire in maniera giovanile ma non appariscente, le forme devono intravedersi, preferisco stupire quando si è in camera da letto che provocare al primo sguardo con un abito attillato.

Un uomo deve impazzire per me anche e soprattutto per ciò che non immagina io possa fare e ti assicuro che se ci incontreremo non resterai deluso affatto

Ho avuto molti amanti e non me ne pento, in compenso ho fatto molta esperienza ed ho imparato a far godere gli uomini di ogni tipo, mi basta uno sguardo, vederti camminare, osservarti mentre ti spogli e immediatamente capisco come farti impazzire.

Chiamami e mettiamoci d’accordo su luogo e giorno dell’incontro, soddisferò ogni sogno che hai mai potuto fare e ti assicuro che non potrai più fare a meno di me. Di questo ne sono sicura perché una gran figa come me quando ha voglia di un uomo riesce sempre nel suo intento.
Ed allora sbrigati e fammi godere ora.

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA