Vivere ogni istante della vita come se fosse l’ultimo, ho sempre pensato che questa frase mi rispecchiasse a pieno ed è proprio per questo che non mi sono mai fatta scappare nessuna occasione avuta. Sono una partenopea molto caliente e nonostante i miei anni mi definiscono come donna matura, sono viva e con tanta voglia di divertirmi in ogni modo possibile ed immaginabile.
Ho deciso di realizzare questo annuncio erotico, per poter incrementare ancora di più la mia vita sessuale, anche se come è adesso non posso di certo lamentarmi. Di carattere sono alquanto esuberante e voglio sempre di più per poter godere in maniera diversa ogni volta che entro in contatto con un eventuale partner.
Nel sesso ci sono tante cose che mi piacciono, pensate cari uomini, che farei prima a dirvi cosa non mi piace quando sono nel vivo della passione, spero così quindi di aver reso bene l’idea della porcona che sono sotto le lenzuola.
Ovviamente prima di attendere le vostre risposte a quanto vi sto raccontando di me, voglio far surriscaldare ancora di più l’atmosfera e rendere più perversi i vostri pensieri, infatti non vi nascondo la facilità con quale mi eccito a sentire discorsi sessuali ed ancor di più quando mi capita di poter vedere scene hot o decisamente piccanti.
Niente però mi manda più in delirio quando la protagonista di queste scene posso essere io, perché così posso dare libero sfogo ai miei pensieri e mettere in atto tutto quello che mi passa per la testa, in modo da far impazzire il mio uomo del momento.
Voi che starete ora leggendo tutto ciò, sicuramente mi state immaginando molto assatanata di sesso e non posso oramai negare che non è così.
A ciò poi aggiungo che sono dotata di tanta fantasia e non manca quel pizzico di trasgressione che può rendere l’incontro ancora più stimolante.
Avendo poi una mente molto aperta, sono anche disposta a provare tutto ciò che potrete proporre, perché tra le mie caratteristiche, c’è anche una spiccata curiosità e credo che grazie ad essa, mi sono trovata in avventure erotiche che ancora oggi quando racconto o ricordo, mi freme tutto il corpo, regalandomi brividi di piacere intenso. Non ho più niente da aggiungere, anzi ci sarebbe a dire il vero, ma accadrà dal vivo.