Sono di Pordenone e qui in completo anonimato perché sono una donna matura con una famiglia. Non mi piace molto parlare di me soprattutto se prima non conosco bene la persona con cui voglio fare conoscenza. Un po’ timida in effetti lo sono ma questo non significa che non mi piacciono le situazioni in cui alla fine finisco a letto con un uomo che mi piace davvero.
Il tentativo quindi che sto facendo su questo sito è volto principalmente a mettermi in gioco come donna e capire se piaccio agli uomini. Si voglio sempre avere conferme nella mia vita. Ed ora che parla la quarantenne annoiata da un matrimonio in cui una scopata è sempre vissuta come un dovere, vorrei godermi invece un momento di pura passione travolgente e senza limiti insomma
Chi è il mio tipo ideale ? Sai che non lo so. Probabilmente un uomo che riesce ad interpretare quello che voglio e che cerco in un uomo. Il mio desiderio mi porterebbe a pensare che voglio vivere serate ingorde di puro sesso. Insomma quando una donna viene travolta completamente dalla passione e cede completamente al volere di un uomo che fa tutto di lei e la trasforma in una macchina del sesso.
Ecco se fosse possibile e , prima io, fossi così aperta e coinvolta, mi piacerebbe fare sesso con un uomo conosciuto qui in un modo con cui non l’ho mai fatto con un uomo. Sai quelle situazioni in cui si comincia a limonare selvaggiamente in ascensore. Per poi entrare in casa e non avere neanche il tempo di togliersi i vestiti per cominciare a farlo a terra come due animali in calore.
Un sogno di inizio estate di una donna quarantenne prossima alla pace dei sensi. Non lo so questo ma vorrei scoprirlo con un uomo che sa come fare in questi casi. Quindi contattami se ti vuoi occupare di me completamente e regalarmi dei momenti magici molto intensi. Sono una donna che vuole esplorare nuove frontiere e capire chi è a letto con un uomo.
Fatti avanti e fai di me la tua amante troia da sfinire.