Entrare in una camera e ritrovarti una bella minchia in tiro è sempre una bellissima sorpresa. Mi chiamo Giulia e sono la zia di un bel ragazzo di 23 anni. Vivo in casa con mia sorella, suo marito e appunto quel bel bastone di mio nipote. Non credo di fare nulla di male se lui mi chiede delle attenzioni familiari. Tutto sommato lui non mi chiede nulla di particolare e io, potendo accontento il ragazzo desideroso.
A chi non piace avere una bella minchia tutta per se???
Non sono ne sposata e nemmeno ho un fidanzato. Tutto quello di cui mi appaga l’ho tra le mie mani. Siamo felici. Giusto appunto un giorno ero sola in casa. Almeno era quello a cui credevo. Ero sdraiata nel mio letto a leggere il mio bel libro. Mi appassionò così tanto che ero totalmente immersa nella lettura.
Ma ad un certo punto cominciai a sentire delle vocine provenienti dalla stanza accanto. Era appunto quella di mio nipote. Entrai piano piano, senza farmi sentire, quando lo vidi sdraiato con il suo bel bastone in mano dedito ad una bella sega. Che cazzo!!! Veramente bello. Lui, appena mi vide si coprì immediatamente.
Io rimasi sbalordita ma gli chiesi di continuare. Mi sedetti sul letto e lui continuò, lo accarezzai lungo le gambe fin quando glielo presi in mano e continuai io a fare quello che stava facendo. Non mi limitai quindi ad accarezzarglielo, ad un certo punto decisi di infilarmelo in bocca e comincia a leccarglielo tutto. Gli piacque. Mi spogliai e gli feci vedere la mia bella fighetta che era già bagnata. Chissà cosa voleva.
L’ho capito appena la sua lingua cominciò a leccarmela. Da brava zia salì sul suo cazzo e me lo infilai tutto per bene. Godevo come una porcellina. Lui si muoveva e mi rendeva fiera di avere tra le gambe un bastone come il suo. La mia contentezza ebbe il suo culmine quando vogliosa mi girai per dargli il mio culetto.
Finimmo il nostro momento bevendo il suo stupendo seme che mi travolse dentro la mia bocca. Vuoi essere mio nipote???