Home » Incontri a Macerata con Giulia milf stupenda

Incontri a Macerata con Giulia milf stupenda

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Giulia ed il mio nome mi piace davvero molto.
Mi da infatti l’idea di una donna aristocratica da matrona romana che coniuga perfettamente le capacità di moglie e madre perfetta con le abilità amatorie e l’intelligenza che si addicono ad una conquistatrice.

Ed in effetti io sono proprio così, moglie apparentemente fedele e sottomessa, madre esemplare ed amorevole ma anche abile dissimulatrice e divoratrice di amanti.
Questa mia ambiguità/duplicità mi fa sentire appagata e felice perché all’esterno mi concede una visibilità rispettabile ed agiatezza e serenità confortanti e dall’altro, all’interno della mia vita segreta, mi consente di dare libero sfogo alle fantasie più morbose e peccaminose.

Di amanti ne ho avuti veramente molti, mi piace cambiare spesso e l’unico filo in comune che
hanno avuto i miei partner è stato quello di saperci fare a letto.

Cerco veri uomini esperti per i miei momenti caldi

Tale caratteristica dipende dal fatto che mio marito a letto è sempre stato un perfetto imbranato oltre che poco dotato ma io non lo ho sposato certo per le doti amatorie, sembrerò avida ma banalmente è ricco abbastanza da farmi fare la vita della signora.
Vuoi quindi soddisfare le voglie di una donna quarantenne perfettamente a suo agio nel ruolo di amante passionale e libertina?, non hai che da scrivermi e contattarmi.
Per stuzzicare ulteriormente il tuo desiderio e spingerti a lanciarti in questa nuova avventura, aggiungo che adoro non portare alcun indumento intimo e stuzzicare il mio lui in presenza di altre persone.

Cerco però e lo ripeto un vero maschio capace di grandi emozioni e grandi prestazioni, un toro pronto a cavalcarmi instancabile sino al completo sfinimento. E come le perfette adultere saprò soddisfare il tuo desiderio di trasgressione e ritornare poi alla normale vita quotidiana accanto al mio marito imbranato ma tanto ricco ed innamorato

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA