Home » Gnocca sposata toscana per momenti di fuoco

Gnocca sposata toscana per momenti di fuoco

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il messaggio erotico quello fatto con passione e molto trasporto. Si voglio provare questa esperienza con un uomo e penso che sia arrivato il momento per decidermi a conoscere qualcuno che sappia davvero farmi stare bene. Io comunque mi chiamo Michela e sono una donna sposata da Pisa che ha un po’ voglia di divagare da una routine che mi sta un po’ troppo logorando.

Una passione quella per i massaggi che inizia da molto lontano. Poi il matrimonio e la pace dei sensi ha preso il sopravvento. Capisco che nella vita ci sono altre priorità e che non si può sempre a stare a pensare a scopare. Ma per una donna calda e molto sensibile al tatto di un uomo come me ha bisogno di essere esplorata con passione e molto trasporto. A me questa cosa manca completamente così come molte altre attenzioni. La donna matura che è in me, desiderosa di coccole molto particolari, ha quindi deciso di prendere il coraggio a due mani e di dare una bella scossone alla sua vita.

Probabilmente ti starai chiedendo a questo punto come fare a conoscermi. Ti dico subito che incontro uomini soltanto a determinate condizioni. Innanzitutto non più grandi di 45 anni. Se devo fare il peccato ed anche bello grosso voglio che ci sia anche una parte di fisicità molto importante. Un trentenne che sa usare molto bene le mani soprattutto sarebbe davvero il benvenuto nelle mie fantasie.

Io vivo a Siena e lavoro in banca. Sempre a contare soldi ed a fare operazioni con i clienti ma alla fine della giornata la mia schiena è davvero a pezzi. Non sai quindi quanto ci vorrebbe un bel massaggio. Ora te la butto li e vediamo se mi segui nel mio pensiero. Mi vieni a prendere in banca. Non mi aspetti davanti il portone ma di lato nella traversa. Ce ne andiamo a bere qualcosa in un posto davvero tranquillo e fai di tutto per farmi rilassare. A questo punto mi proponi qualcosa che non mi permetta di dirti di no.

Mi chiedi se voglio venire a casa tua per farmi un massaggio. Quello che succede dopo lo lasciamo alla nostra immaginazione che spero diventi realtà.

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA