Home » Emilia : Cerco incontri sessuali a Ferrara

Emilia : Cerco incontri sessuali a Ferrara

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Emilia ed ho 43 anni. Vera milf torrida dalla provincia di Ferrara trascorro il mio tempo libero in un’attività poco consona ad una signora sposata della provincia perbene ma molto godereccia. Si vado a caccia di uomini che mi facciano provare il vero sesso. Una cosa che non ho mai fatto per costrizione ma perché mi è sempre piaciuto il momento infedele molto ben organizzato e gestito in ogni minimo particolare.

Culo da sballo che ti consiglio di guardare da molto vicino e non soltanto nella foto che ho messo mi piace sempre trasgredire con uomini di un certo livello sociale. Sicuramente mi piace l’uomo colto, quello che mi intriga con il suo modo di parlare, anche un po’ auto ironico ed in certi momenti stronzo. Si quando mi stuzzicano in un certo modo insomma e mi provocano esco al naturale e divento una femmina che si lascia completamente andare. Non penso in quel momento a marito e figli ma mi godo quel maschio centimetro dopo centimetro.

Ultimamente ho davvero molta voglia e conoscere un uomo dopo la pandemia potrebbe essere un buon modo per farmi rialzare il morale. Cosa ne pensi allora di farmi capire che sei proprio tu quello che sto cercando. E poi come fai a perderti una vera milfona mora troia come me ? Non avresti dei rimorsi ad avere letto il mio annuncio ed a non averci perlomeno provato con me.

Potrebbe succedere che mi trovi antipatica o che me la tiro un po’. Ma questa è la prima impressione che faccio agli uomini. Quando ancora non ho preso le giuste misure. Ma quando mi sciolgo ed ho deciso che tu sarai il mio prossimo amico di letto allora vedrai la vera Emilia. Coccolona e piena di voglia. Mi scioglierò i capelli e ti farò sognare con tutto quello che ho imparato sugli uomini e su cosa loro vogliono avere fatto da una donna.

Immagina e sognami ora ma potrei davvero essere la tua strepitosa e caldissima realtà. Fatti vivo in modo molto promettente e vedrai.

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA