Home » Elena 40enne: Milf da Taranto, brava nei soffoconi profondi

Elena 40enne: Milf da Taranto, brava nei soffoconi profondi

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti da Elena. Mi sono appena iscritta ed ho tanta voglia di divertirmi con qualcuno di interessante. Sono una donna sposata e vivo a Taranto. Una casalinga un po’ particolare che si diverte di tanto in tanto a conoscere uomini con cui fare sesso occasionale. Sono una donna un po’ particolare perché nel sesso mi piace essere dominata da un uomo. Insomma ho fantasie da schiava del sesso che vorrei mettere in pratica con qualcuno che voglia essere il mio amante ed il mio padrone nel sesso.

Mi piacciono tutte quelle situazioni in cui sono spinta verso nuovi limiti nel sesso. Con mio marito da questo punto di vista vivo una calma piatta, molto piatta devo dire. A lui non piace assumere con questo ruolo nel sesso, anzi tutto il contrario. Gli piace essere coccolato e devo essere io invece a prendere l’iniziativa. Quello che mi manca è il sesso selvaggio in cui sono sbattuta e scopata come una troia. Il vero sesso che ogni donna dovrebbe vivere con un uomo.

Quindi ben venga un bel maschio dominante che mi prenda e mi faccia sua come la sua femmina porca a cui può fare tutto. Accetto quindi proposte per incontri saltuari ma molto intensi in cui possiamo vivere le nostre reciproche voglie. Io sono molto brava nel succhiare il cazzo e mi piace farlo da vera esperta del soffocone. arrivare quasi a farmi arrivare il cazzo di un uomo in gola e non riuscire a respirare è la cosa che mi fa impazzire. Essere in balia di un uomo che può farmi di tutto senza il mio permesso.

Il tutto deve avvenire nel pieno rispetto reciproco. Dobbiamo stabilire fin da subito le regole di questo gioco erotico. Ognuno ha un ruolo e lo esegue nel migliore dei modi. Io sarò la tua femmina da letto sottomessa e porca che ama scoparti con la bocca. Ma quando avrai voglia di scoparmi in tutte le posizioni non avrai che da farlo senza dirmi niente.

Se vuoi conoscere quindi una vera moglie troia insoddisfatta che vuole essere dominata da un vero maschio alfa contattami subito. Rispondo appena posso ma se sei bravo a convincermi posso darti fin da subito un appuntamento. Cosa aspetti allora ? Fammi la tua schiava da scopare ora.

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA