Home » Da Treviso con la voglia di una cagna in calore

Da Treviso con la voglia di una cagna in calore

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una moglie quarantenne da Treviso di 44 anni ed ho invece una voglia di una ventenne in calore alle prese con la prima cotta. Non so se sia normale insomma che una donna sposata con figli ormai grandi abbia ancora tutta questa voglia di fare sesso e questa esuberanza con gli uomini.

A volte mi chiedo infatti se sia sbagliata in qualcosa o se nella vita non ho fatto sufficienti esperienze con gli uomini. Penso riflettendoci che forse la seconda ipotesi è la più veritiera. Insomma ho scopato con mio marito per tutta la vita e non ho mai fatto esperienze fuori dal matrimonio.

Ma ora la situazione sta davvero degenerando. Mi sveglio infatti nel cuore della notte in preda a voglie incredibili di farmi montare da più di un uomo. Lo stesso pensiero mi assale nei momenti più vari della giornata e spesso mi accompagna anche quando sono al supermercato e incontro qualcuno che mi piace. Penso di essere arrivata al capolinea e questo significa che devo assolutamente conoscere un uomo che mi faccia fare sesso ed anche in un certo modo. Uno scopatore vero ed implacabile che mi monti come lo sogno .

Fammi tua come una porca infedele

Voglio realizzare il mio sogno ricorrente. Conoscere un uomo che mi piaccia e che cominci a farmi la corte in un certo modo. Mi convinca a seguirlo a casa sua e mi scopi come una troia. Forse il mio è un sogno ad occhi aperti e non sarei poi in grado di mettere in pratica davvero una notte di fuoco con un uomo. Ma mi voglio mettere alla prova e vivere una vera esperienza liberatoria ed appagante con un maschio che non conoscevo fino a quando non mi ha contattato qui.

Una botta di vita la potrei chiamare. Perché no . In fondo ogni donna dovrebbe viverne qualcuna una volta tanto. La mia assume poi una valenza davvero importante soprattutto da un punto di vista psicologico. Penso di avere bisogno di un maschio che mi scopi in questo momento.
Come quando si lascia un messaggio in una bottiglia sul mare ora aspetto che qualcuno la raccolga e mi contatti subito.

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA