Home » Cougar maiala del sud vuole prede giovani

Cougar maiala del sud vuole prede giovani

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Annalisa ti aspetta nel suo antro del piacere e se entri sappi che non ne uscirai tanto facilmente. Questo è quello che mi piace dire alle mie giovani prede che mi porto a letto quando decido di andare a caccia di uomini. Ho anche pensato di scriverlo nella porta della mia camera da letto. Insomma come un avvertimento a quello che sta per succedere se varchi la porta di una vera donna cougar molto maiala che vive al sud e che ama il sesso molto focoso.

Scherzi a parte ma poi non troppo. Quella che sono è proprio questo. Una predatrice seriale di uomini . Mi piace talmente tanto provocare un uomo che ho anche comprato tutta una serie di accessori molto piccanti che servono a creare la giusta atmosfera al momento giusto.

Ma ora basta parlare di quella che sono. Lo hai già capito che cerco uomini da scopare. Quello che ancora non ti ho detto che vivo a Catanzaro e sono una professoressa di Storia in un liceo classico della mia città. Il mio lavoro mi porta spesso ad avere a che fare con ragazzi. Ed è proprio questa la parte del carattere di un uomo che mi piace. Non pensare che io abbia storie con i miei alunni. Non ci penserei mai perché ho anche una famiglia e le due cose viaggiano su due binari che viaggiano in parallelo e quindi non si incontreranno mai.

Ma scopare con un uomo che ha molti meno anni di me è qualcosa che mi rende davvero femmina. Non saprei trovare altre parole per descrivere come mi sento quando sono tra le braccia di un ventenne che mi strapazza a dovere. Ma anche un trentenne lo considero ancora molto valido per darmi il piacere che cerco.

Se vuoi quindi essere coinvolto da una donna matura molto brava a letto, imparare quello che ancora non hai fatto con una donna nel sesso ed entrare nel mio antro fatti avanti. La tua spavalderia e la tua voglia di conoscermi farà sicuramente la differenza.

Lascia un commento

CONTATTAMI ORA