Sono Elisa da Brindisi signora perbene in cerca di un po’ di sano erotismo ed è per questo che mi affaccio in questo mondo con una certa curiosità che spero sia condivisa da chi mi sta leggendo. Amo la natura e vivere in campagna . Poca ma buona compagnia insomma e sono anche molto riservata. Non mi piace mettere in mostra e parlare troppo di me se non con le persone giuste.
Con la voglia di una ragazzina quindi mi sono decisa a pubblicare questo annuncio con l’obiettivo di farmi contattare da un uomo che abita in zona o comunque nella mia regione che voglia divertirsi senza fretta e senza dare nell’occhio. Sono sposata con un uomo che ha quasi 15 anni più di me. L’ho conosciuto che ero ancora una ragazzina e lui è stato più un padre che un marito.
Oggi però un po’ i nodi vengono al pettine. Da un punto di vista del nostro rapporto intimo infatti siamo ormai come fratello e sorella. Ci guardiamo come degli innamorati ma ne io ne lui cerchiamo di andare oltre. Una sorta di pace dei sensi nella nostra coppia che contrasta ed anche molto con la mia femminilità prorompente .
Io invece sono una amante focosa e piena di iniziativa. Spesso penso a come sarebbe fare sesso con un altro uomo. Se potrei essere all’altezza insomma di una storia parallela e potermela godere fino in fondo. La mia voglia di provarci grida molto forte e non vedo l’ora che l’occasione si presenti.
Non ho particolari gusti e aspetti dell’uomo che mi interessano . La cosa più importante è che lui mi metta al centro del suo interesse e mi faccia sentire desiderata . Non so neanche come si fa in questi casi per iniziare una amicizia ed arrivare ad un incontro. Quindi probabilmente lui deve essere anche più esperto e con esperienza di me.
Insomma voglio essere contattata da un uomo vero , che mi faccia una proposta molto intrigante e che sappia organizzare nei minimi particolari un appuntamento e tutto quello che ne potrebbe venire fuori. Aspetto con ansia che qualcuno mi contatti.